il camping

alfierinmovimento

Nel cuore dell'Area Marina Protetta "Capo Rizzuto"

Il camping Alfierinmovimento si estende su una superficie di 40.000 mq, tra ulivi e macchia mediterranea, direttamente sul mare. E’ ubicato in uno dei tratti più suggestivi della costa Ionica Calabrese, a pochi chilometri da  Crotone.

Si affaccia su un promontorio situato tra il Parco Archeologico di Capo Colonna e Capo Cimiti. Immersa in un’oasi di verde, la struttura rientra nell’ Area Marina Protetta “Capo Rizzuto”, che si contraddistingue per le lunghe spiagge, le acque cristalline e per la ricchezza faunistica e floristica marina.

Una bellissima spiaggia di sabbia rossa, con accesso diretto dal campeggio, permette di godere di questo splendore naturale in pochi attimi.

L’organizzazione logistica, a conduzione famigliare, è tra le più semplici ma funzionali.

Una bella rotonda sul mare permetterà di allietare le serate della vostra vacanza con giochi, musica ed animazione.

Il camping Alfierinmovimento dispone di tutti i servizi e i comfort necessari per trascorrere un’indimenticabile vacanza en plein air in Calabria.

I servizi offerti dal campeggio comprendono bar con terrazza vista mare, mini-market dove poter trovare i prodotti mediterranei e quelli tipici locali, 3 gruppi di servizi igienici con docce calde e fredde a libero accesso e molto altro…

Il Camping offre anche un servizio di animazione e l’organizzazione di spettacoli e iniziative culturali di vario genere.